Chi siamo
Spazii nasce da un gruppo di amici con interessi molto diversi tra loro: dalla cucina al mondo delle scienze, passando per l’attualità e la cura per la casa, con un pizzico di tecnologia e sport.
Spazii racconta questi piccoli universi e li mette in dialogo sulle sue pagine.
Claudio Nuzzo
Ingegnere informatico con la fissa per tecnologia, videogiochi, motori e calcio.
Giacomo Rosso
Studente di Archeologia, appassionato di informazione, di montagna e di pignolerie.
Federico Gnesutta
Fisico teorico e programmatore con il pallino per la scrittura, la narrazione e D&D.
Margherita Messina
Aspirante terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva: sembra più facile a farsi che a dirsi ma, vi assicuro, non è così. Fotografia, animali e montagna: i tre elementi chiave della mia felicità.
Alessandro Ippolito
Metà ingegnere elettronico fuori di testa, metà Youtuber e metà musicista a tempo perso. Aspetta, sono tre metà… Beh, allora solo due alla volta.
Giorgia Bianciotto
Sto studiando per diventare un’onicotecnica e per aprire, un giorno, un centro di nail art tutto mio. Qui mi troverete per darvi tanti piccoli consigli su come prendersi cura di sè stessi e della propria bellezza.
Cristina Bo
Ingegnere gestionale, appassionata di cucina, pasticceria, ecologia e metodi di ottimizzazione e gestione del tempo e della casa. Amante di cani e gatti.
Gianluca Merlo
Vivo vicino alle montagne che hanno sempre esercitato un forte fascino su di me. Scrivo articoli sulle mie passioni sportive come l’arrampicata e l’alpinismo.